Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 9 luglio 2012

Ci sono tante piccole cose che amo di te.

Dalla più elementare.
Mi piace troppo il tuo sorriso, ecco questa è già una cosa che potrebbe mandarmi fuori di testa.
Poi il modo di truccarti, l'espressione che fai mentre ti guardi allo specchio.
Il modo di muovere le mani mentre di vesti. 
E poi quel sorrisetto furbo quando non trovi le parole per dire qualcosa.
Il sorriso che fai quando racconti una bugia e il sorriso che hai solo per me.
Quello è la parte che amo più di te, perchè senza una parola mi fai sentire importante.
Amo il modo di tenermi la mano quando andiamo in giro, il modo di stopicciarmi i capelli, ormai mi rifiuto di pettinarli...
Amo il fatto che ci tieni troppo a noi, alle piccole abitudini che ci siamo creati.
E sì, amo il fatto che non mi perdoni facilmente, ma che alla fine lo fai, come se sapessi dall'inizio che non ti potrei mai fare del male.
Ma la cosa che amo di te è il tuo modo di baciarmi, con tanta intensità che sembra che conti solo io.
Come se non avessi bisogno di nient'altro per essere felice.
Quindi voglio che tu sappia che per me è così. E lo è sempre stato.


D.





Nessun commento:

Posta un commento