Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 1 luglio 2012

Allora ciao, io devo andare...

E devo lasciare qui i ricordi, perchè pesano più del presente, oscurano il mio futuro.
Eri la mia stella e il mio sorriso, eri la parte migliore di me e te ne sei andato.
Certo, resterà tutto dentro al cuore, ma ho bisogno di liberare la mente, di ricominciare.
Così ho deciso di lascarti qui, in un tramonto bellissmo, come la prima volta...
Alla fine l'inizio.
Ciao.



D.

Nessun commento:

Posta un commento