Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 26 luglio 2012

Con che coraggio guardi una persona negli occhi...

Non una persona qualunque, quella che ami, quella a cui daresti l'anima.
Come puoi guardarla negli occhi è dirle che deve stare lontano da te, anche se sai che non ce la potrai mai fare, anche se la ami più di chiunque altro?
Semplice,ammetti a te stesso che lei merita di essere libera, che merita di più di te e il gioco è fatto.
Perchè se la ami davvero e sai che on puoi darle ciò che vuole, devi lasciarla andare.


Mi sembrava che questa frase stesse a pennello con ciò che prova Damon per lei.
E' come se lei fosse la sua luce ( o la sua notte, in questo caso....)
Comunque, qualcosa che ti spezza in due, se ne vieni privato.


D.

Nessun commento:

Posta un commento