Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 20 gennaio 2012

Certe volte ci sentiamo così liberi...

Nonostante tutto quello che c'è fuori,noi semplicemente decidiamo di non affrontarlo.
Come si faceva da bambini avete presente?
Solo che da piccoli non si conosceva la verità delle cose.
La falsità,lo sporco,il marciume di questo piccolo grande mondo.
Semplicemente si credeva che tutto fosse colorato, pieno di farfalle e fiori.
Era divertente finchè non siamo diventati tutti grandi e abbiamo capito che era tutto davvero finito.
Ed è per questo che vogliamo tornate piccoli,per ricevere ancora un abbraccio da nostro padre, per il bacio che nostra mamma ci dava prima della scuola,anche solo per il soffio del respiro della nonna che ci leggeva prima di andare a dormire.
Sono i ricordi che non vogliamo rimuovere,eppure sono anche quelli che se ne vanno via per primi.
E tutto ciò che ci resta è la terribile voglia di riviverli.
Ed ecco perchè siamo così perfettamente felici a volte,nonostante tutto.
In qualche oscuro modo ci siamo ricreati nella nostra mente l'immagine del giardino verde con le farfalle che avevamo da piccoli.
E non si tratta più di semplici ricordi.
è vivere di nuovo!

Non potrebbe essere più bello di come ce lo immaginiamo.




D.

Nessun commento:

Posta un commento