Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 3 gennaio 2012

La solitudine é una brutta bestia...

Cosí mi dicono.
Non so se per me é lo stesso. Certo le persone a me tanto care,quando non sono vicino a me mi mancano,peró credo che la solitudine sia un ottimo modo per dialogare con se stessi,riflettere,pensare.
Quando si é da soli,ogni distrazione scompare miracolosamente dalla proptia testa,lasciando spazio alla fantasia e al tempo stesso alla razionalità.
Quando sono da sola,mi pongo delle domande che vengono dal piú profondo della mia anima,domande a cui non ho voluto mai pensare,figurarsi rispondere...
Si,mi sono sentita spesso sola e di conseguenza infelice,ma non scambierei mai,per tutta la compagnia del mondo,quei momenti di profonda e luminosa verità che posso trovare solo scavando dentro me stessa...
E ci sto bene,stano a dirsi.
Anche se a volte provo angoscia a pensare alla mia vita tutta sola,al fatto che la mia voglia di solitudine farà allontanare tutti quelli a cui voglio bene...
Ma poi penso che in fondo se qualcuno mi vuole bene,deve volermene abbastanza da accettare ció che sono,non puó abbandonarmi se mi ama!
Ho sempre passato le mie giornate leggendo,da sola,scrivendo diari,da sola. E mai una volta ci ho sofferto.
Perché questa solitudine non é una malattia,bensí un angolo della mia piccola eppure immensa vita.
L'angolo dell'immaginazione oserei dire.
E ne ho bisogno,non lo nego,spesso ne ho piú bisogno di una serata in pizzeria con amiche...
La dura verità,per me.
Perché significa automaticamente essere diversi...
Domanda: DA CHI?


D.

Nessun commento:

Posta un commento