Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 27 gennaio 2012

Mi chiedo come è possibile?????

Non so dare consigli.
Non so cantare ne ballare bene ne leggere il tedesco.
Non so fare una lavatrice.

Ma non m'importa perchè c'è una cosa ben più grande che non so fare e vorrei tanto.
Io non credo di saper vivere.
Per vivere intendo non solo assaporare le cose belle e vedere il bicchiere mezzo pieno,questo lo so fare,non sempre ma sono sulla buona strada...
Ecco,secondo me vivere vuol dire rischiare,provare tutto,piangere,scappare crescere e credere che le cose vadano.
Vivere vuol dire non aspettare mai.
Mi piacerebbe e lo desidero da morire,ma non ci riesco.
Penso che mi pentirò di brutto da grande di questa cosa...
Il fatto di non essere riuscita a fare tutto quello che volevo fare,prendere le decisioni e fregarsene delle conseguenze,fregarsene di cosa pensa la gente. Quegli "altri" che non conosco e che mi tormentano più di tutti...
Non è vita questa e l'unica responsabile sono io.
Mi viene spesso in mente la canzone di Bon Jovi quando penso alla mia vita..
It's my life
And it's now or never
I ain't gonna live forever
I just wanna live while i'm alive
IT'S MY LIFE


E tutte le volte mi dico: si adesso vado e me ne sbatto. Adesso prendo le cose così senza farmi mille problemi.
E alla fine prendo sempre la strada più nascosta,più triste,meno visibile possibile.
Non so perchè non ci riesco,ma so con la massima certezza che un giorno mi sveglierò e vedrò questo mondo con degli occhi diversi.
I miei,finalmente.
E non mi fermerà più nessuno!





D.

Nessun commento:

Posta un commento