Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 7 gennaio 2012

Wow questo mi fa davvero arrabbiare...

Mia mamma dice che se io voglio uscire lei deve sapere assolutamente con chi esco,nomi e cognomi. Tenete bene conto che io ho 17 anni suonati. L'ultimo dell'anno ancora non sapevo bene se tutti quelli con cui dovevo andare sarebbero venuti e lei...mi ha fatto una sfuriata per almeno un ora!!!!
Mia sorella sta sera a cena chiede se puó andare al cinema con un certo tipo,lei ha 12 anni,mia mamma chiede con chi altro va,perché figurati,da sola con quel bambino non la manderebbe mai,lei risponde...eh ancora non lo so. E mia mamma: ok,vedremo.

CIOÉ MA TI PARE?????????????????????

Che palle ste mamme premurose/torna a casa presto/vedi di non fumare.
Si,anche io ti voglio un bene dell'anima,ma divolo!cerca di non sopprimermi!!!!

D.

Nessun commento:

Posta un commento