Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 7 gennaio 2012

É la tua ragazza? Vedo con che occhi la stai guardando...

No,non é la mia ragazza.
Ma é la cosa piú bella che mi sia capitata.
Ed é piú importante della mia vita stessa.
E non soffro se lei tiene la mano a lui,perché la amo,semplicemente la amo.
E non mi importa con chi é felice,solo chiedo e faccio in modo sempre che lo sia.
Perché vorrei una vita con lei,ma se non é felice,significa solo soffrire.
Allora é tua se la vuoi,ma rendila infelice e io ti rovino la vita.
Tu hai tra le braccia la persona migliore che esista,ti appartiene,ma non la amerai mai tanto quanto me.
Perché per me é per sempre.


Sperimentalismo puro. A volte mi piace entrare negli occhi delle altre persone:)
D.

Nessun commento:

Posta un commento