Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 23 gennaio 2012

Sentirsi trasparente...

Non so mai se è una cosa positiva o negativa.
Probabilmente entrambe,dipende dall'occasione.
Mi sento terribilmente trasparente quando invece non vorrei.
Non voglio che la gente mi guardi,mi osservi,la gente.
Ma vorrei che alcune persone lo facessero.
Le persone che si preoccupano per me,quelle che ci tengono o semplicemente quelle che vorrebbero conoscermi.
Il problema è che sento che alle persone non interessa chiedermi niente,ne offrirmi da bere eccetera.
Probabilmente direi di no,ma sarebbe bellissimo se qualcuno me lo chiedesse.
Non vado al cinema da un secolo perchè nessuno mi invita.
Ho gli stessi amici da un secolo perchè non riesco a trovarne di nuovi.
Capite cosa intendo per trasparente?
Ma non è solo questo il significato...essere trasparente vuol dire anche nascondersi,mimetizzarsi tra la gente,perchè questa non veda che sei diversa.
Questo mi piace,sentirmi parte di quegli "altri" che torturano il mio fragile essere.
Basta poco,per me.
Uno sguardo tirato,un sorrisino e subito mi faccio mille domande.
Era rivolto a me?
Mi stavano prendendo in giro per il mio aspetto o per come mi vesto?
Non sono come loro??
Paranoia?? Sicuramente.
E per questo io ho bisogno di trovare la mia LIBERTà DI ESSERE!



D.

Nessun commento:

Posta un commento