Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 16 gennaio 2012

Uno strappo alla regola...

..Oggi me lo sono concesso...
Ho caricato una decina di video su youtube,sono andata a farmi la doccia e poi mi sono messa lì due ore per guardarli tutti,trascurando il fatto che oggi avrei dovuto solo studiare dato che domani ho 2 compiti importanti e magari anche un'interrogazione...
Comunque la parte divertente è questa: che filmati ho guardato???
Ebbene sì. Io sono caduta per l'ennesima volte nella trappola dell'amore.
E così ho ripescati filmati di THE OC, Veronica Mars, Paso adelande e 15 Love...alla grande insomma!!!
Mi piace vedere tutte le scene in cui loro si dichiarano,ma soprattutto quelle in cui uno ha bisogno dell'altro,un bisogno acuto,folle.
E poi gli abbracci,secondo me dimostrano molto di più di un bacio quanto ami una persona...
Perchè un bacio lo puoi dare a tutti, ma un abbraccio vero,vivo e necessario per stare bene lo offri a poche persone... Io adoro il modo in cui per esempio Logan abbraccia Veronica perchè si vede che lui ha un disperato bisogno di lei,di averla al suo fianco il più possibile,per sempre forse. Di sentire che lei prova lo stesso per lui.
Questa secondo me è la dimostrazione dell'amore e la cosa divertente è che tutti noi riusciamo a vederlo grazie ad un film,una cosa estremamente falsa e irreale.
Ma vi piace credere a noi tutti nel fondo dell'anima, ci piace credere che alla fine arriverà chi ci farà sentire come l'eroina del nostro film preferito...

Arriverà prima o poi per tutti.


D.

Nessun commento:

Posta un commento