Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 15 gennaio 2012

Corri!!

Ciao a tutti!!!
Scusate ho avuto poco tempo libero e non sono riuscita nemmeno a cambiare l'aforisma della settimana...
Peccato,da domani si ricomincia con più grinta!
Allora cosa vi racconto oggi?
Volevo postare qualcosa di carino tipo foto e video ma siccome scrivo con l'ipad,vi dovrete accontentare...
Credo che sappiate già cosa voglio raccontarvi,ma se proprio vi sfugge ecco qui: he is back!!!!!!
Finalmente dopo un mese  é tornato!!!!
In realtà sono anche parecchio arrabbiata con lui dato che mi aveva detto 3 settimane e invece é passato praticamente un mese meno un giorno,dato che é partito il 16 se non ricordo male.
Comunque l'ha fatto solo perché così io non pensassi accidenti un mese é davvero troppo per me così diciamo che sono sulla buona via per perdonarlo.
In ogni caso mi chiama e mi dice che é appena sceso dall'aereo,che ora prende un treno che lo porta diretto alla stazione della nostra città.
E io stavo già tremando,tanto da non tenere il cellulare in mano!
Ho deciso che vado a prendere L. In stazione.
La faccia di mio padre non l'ho nemmeno vista,ero già uscita (e questo probabilmente mi causerà una bella punizione,ma tanto vale...).
Voglio fare le cose per bene,anche perché sono in anticipissimo.
Scendo in centro infilo le cuffie nelle orecchie e comincio a camminare in giro,incontro qualcuno e lo saluto con un sorriso esagerato credo. But who cares???
Sono felice,lo sento on ogni respiro che faccio,mi piace la vita con lui,mi piace lui,lo amo.
E qui mi dico: non ci siamo mai detti ti amo! Perché non l'abbiamo mai fatto?
E mi rendo anche conto che la mia vita é cambiata in meglio da quando lui é con me,come se i casini non fossero che sciocchezze..
Credo di essermi messa a ridere da sola in quel momento.
Entro in una pasticceria,compro 3 paste,grandi. Una la mangio subito,le altre sono per noi,dopo.
Mi rendo conto che in 10 minuti lui sarà lì,lo rivedo,lo rivedo oggi.
Dio,lo amo.
Accelero il passo,il cuore batte decisamente più forte,mi piace!
Arrivo in stazione e mi tremano le gambe: come ci vedremo? Come ci saluteremo? Devo corrergli incontro?
E poi lo vedo,con la sua valigia,era già sceso da un po',chiacchierava con una ragazza.
Era bella,bellissima.
Parlavano veloci,come se si conoscessero da una vita.
Per un momento mi sono sentita morire,in fondo lui non sapeva che sarei andata in stazione!
Ma poi lui si gira,mi vede e in un secondo smette di parlare con lei,molla la valigia lì,parte a passo spedito verso di me,io sono ipnotizzata sul suo sguardo: non avevo mai visto quell'espressione sul suo viso,probabilmente la stessa che c'é nel mio.
Felice,lui é felice di vedermi!!!
Mi viene praticamente addosso,mi stringe così forte che mi manca il fiato,é bellissimo.
Mi bacia e mi sento come se fosse il mio primo bacio in assoluto,avete presente le farfalle nello stomaco?
Non si ferma,anche se di solito non si sente a suo agio a farlo davanti a tutti,lui sta volta non si ferma.
Ora i guarda negli occhi,per un tempo che non so,mi sembra infinito,forse lo é.
E poi glielo dico
TI AMO,ti amo ti amo ti amo.

E lui sorride,un sorriso a 1500 denti.  E ci siamo già capiti.
Poi mi presenta la ragazza, Giulia che mi spiffera subito che prima stavano parlando di me.
Che stupida sono stata a pensare subito male...
E credo che davanti a lei abbiamo un'aria da dementi mezzi fatti,ma non ci importa.
Adesso ci siamo io e lui e abbiamo tutto il mondo davanti.
E ci piace.
E gliel'avrei detto mille volte, quel ti amo. Mille volte.
Grazie ancora L.
Per tutto,davvero.

637
D.


P.S.
Avete visto che brava?? Ho modificato il post così ho potuto mettere anche la foto,che credo non possa essere più azzeccata.
kiss!!!

Nessun commento:

Posta un commento