Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 23 gennaio 2012

Ultime News su moda eccetera....

- é il grande ritorno del brillantino!!! Su scarpe,borse e accessori,non tutti e tre insieme ovviamente!








- Glam rock ad ispirazione David bowie,Cindy Lauper e gli altri miti '80.
   Si a borchie,pelle e accessori (striinghe,cerniere e cinture) in oro. in questo i brillantini non sono altrettanto  
   graditi...























- Borse,grandi e morbide, colori tenui (beige,verde scuro,arancio scuro ecc.) oppure rigide, squadrate o
    rettangolari,alla Maryl Streep in "the iron lady" o con delle super.glamour catene,magari in oro,se la borsa è
   nera o in pelle.













- Puntare su colori caldi come il beige o il marrone, il grigio chiaro e il rosa antico.
- Molto alla moda sciarpe e cappellini non abbinati,colori tendenti al bianco e al grigio. Sciarpe enormi,di lana
   morbida,di un solo colore o al massimo due,ma similli.


- Completi

1) Elegante e feminile.

Tubino nero,scarpe rosse e rossetto rosso. Occhi puliti,solo un pizzico di mascara. NON abbinate mai il rossetto con parti del vestito o accessori, concesse solo le scarpe!

2) L'eleganza maschile per noi donne!

Camicia bianca,giacca minimal e pantaloni alti lunghi e larghi (ma anche alle caviglie stretti e meglio se a vita bassa) e classicissimo tacco nero,bello se di vernice e per tacco intendo al minimo 9!
Potete abbinare anche un cappello alla M.J. se la serata ve lo concede...

3) Maglia con stampa,eccentrica,visibile, jeans,jeggins o pantalone stretto e minimal e scarpe dello stesso stile
   della maglia. Smorza e vi rende davvero io-sono-qui e non sono-un-lampadario-vivente!

Per questi outfits evitate accessori evidenti,il completo è abbastanza efficace =)


Alla prossima puntata,se riesco tiro fuori qualcosa anche per i maschietti appena trovo delle fonti attendibili...

kiss!!!!


D.

Nessun commento:

Posta un commento