Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 5 gennaio 2012

Love...Oh Love!!!!

Ciao!!!
Vi posto un pò di canzoni con tema Amore,con la A grande grande.

Katy Perry - The One That Got Away



Celine Dion - My Heart Will Go On


Kelly Clarkson - Because of you

Theory Of a Deadman - Wait For Me

Alter Bridge - In Lovin Memory



Ce ne sono sicuramente altre bellissime,ma attualmente mi vengono in mente solo queste...
Direi che ora vado a vedermi un filmetto...
Ah,dimenticavo,oggi L. mi ha chiamato su skype e mi ha detto che ha un regalo per me...voi non avete idea di quanto sia impaziente per questo!!!!

Kisssssss


D.

Nessun commento:

Posta un commento