Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 6 gennaio 2012

Certo,questo é davvero l'ultimo della giornata,anche perché é quasi mezzanotte...

Comunque,stavo per chiudere quando mi é venuto in mente che la maggior parte della gente comune crede che chi sia bello,elegante e modaiolo sia per forza dei conti ignorante,nel senso che non si (pre)occupa di cultura...
Io credo che sia uno stupido e tremendamente ingobile insulto a chi mira ad essere meglio.
Infatti,come voglio precisare dalla prima riga del mio post,nel mio blog,come in quello di migliaia di ragazzi e ragazze,c'é sempre spazio per riflessioni e commenti sul mondo di adesso,sulla realtà che ci circonda e per idee per un mondo migliore.
Quindi lasciateci fare il nostro lavoro,anche se non veniamo pagati.

Kiss

D.

Nessun commento:

Posta un commento