Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 28 gennaio 2012

Le piccole cose...

Chissà perchè quando ti ho affianco sembrano rose sbocciate.
Ogni gesto,ogni piccola maledetta sensazione diventa un rischio,un sorriso,una sfida.
Appena uno sgardo e già vedo il mondo in modo diverso.
Non mi sono mai vantata di saper scrivere,sono gli altri che lo fanno per me.
Ma tu,con tutti i sentimenti che mi offri ogni istante della mia vita con te...tu mi fai scrivere quelle che poi gli altri definiscono poesie...
Alla fine io scrivo te,loro si innamorano di te.
Del modo dolce con cui mi abbracci prima di addormentarmi,delle tue mani che stringono forti le mie quando ho paura.
Loro amano e te e ciò che tu regali.
Per quanto mi riguarda,basta guardarti negli occhi e una giornata diventa speciale,vissuta.
Basta sapere che mi ami ed ecco che sento la vita cantare attorno a me.
Non ho bisogno di nient'altro che te,i tuoi occhi e un amore così grande che non ne ho visto mai....
Dire ti amo non è che una piccola parte di tutto ciò che tu mi hai regalato.
Sapere che ti basta lo stesso,questo vuol dire Amare con la A maiuscola.
E anche se probabilmente lo sai già,io ci sarò sempre.
Anche nel buio e nel dolore,come lo sei stato per me,sarò io la spalla su cui piangere.
giusto per ripagarti di tutta la vita che hai portato,in quella che vita non era.





C.M.

Nessun commento:

Posta un commento