Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 30 gennaio 2012

MY WISHES LIST.

Nessun ordine particolare.

1) Chi vorresti essere?
2) Che personaggio di film/cartoni ecc.. vorresti essere?
3) Che canzone vorresti aver scritto o di che canzone vorresti essere protagonista?
4) Dove vorresti vivere?
5) Con chi vorresti vivere?
6) Che macchina vorresti avere?
7) Come vorresti che fosse la tua camera?
8) Che lavoro vorresti fare?
9) Chi vorresti incontrare nella tua vita?
10) Chi vorresti aver incontrato (ma ora non puoi perchè è morto) ?
11) Vorrai dei figli? Se si come vorresti che fossero?
12) Che famiglia avresti voluto avere?
13) Che amici vorresti avere?
14) Che università vorresti frequentare?
15) Come ti vedi tra 20 anni?
16) Dove vorresti passare le tue vacanze?
17) Cosa vorresti cambiare del tuo passato?
18) Che libro vorresti leggere o non aver mai letto? Quale vorresti aver scritto?
19) Cosa vorresti aver detto/fatto in quella determinata situazione?
20) Qual è il tuo desiderio più grande?


Risponderò prima o poi,giuro....

D.

Nessun commento:

Posta un commento