Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 6 gennaio 2012

MCM,my new brand...

Scherzo,non é un vero e proprio brand,ma ci vorrei andare vicino.
Avere capito cosa significa?
Semplice: musica,cinema,moda.
Credo siano questi tre semplici eppure immensi elementi a rendendere la mia vita frizzante...
Musica,come farei a vivere senza la melodia e le saggie parole che ogni singolo Artista é in grado di darmi?
Cinema,semplicemente emozione. I film comici,romantici,drammatici e thriller,qualsiasi sia il genere,i film e tutto il mondo attorno fa parte della mia piccola esistenza.
Moda,moda,moda. Le scarpe,i jeans,le riviste,le borse,tutto tutto ciò che parla di moda é fondamentale per me. Non che mi vesta sempre alla moda eh! Il piú delle volte sono piú comoda che alla moda,ma per me questo universo di cose meravigliose mi afascina,è come una passione bellissima. Sfogliare le pagine dei gionali,indossare una cappotto fresco fresco di negozio,o semplicemente entrare in una scarpa tacco 11,questo mi fa sempre e dico sempre spuntare un bel sorrisone nella faccia.
Quindi, dopo questo prologo durato fin troppo ho deciso finally di dedicarmi un pochetto di piú a questo mio nuovo interesse -nuovo si fa per dire,ovviamente - .
Cercheró di inserire moda cinema e musica nel blog,non solo quello che mi piace,ma tutte le news,i successi e i pezzi forte...
Ultima cosa, che ho imparato da poco,peccato,sarei potuta essere migliore, é appunto quella di non attingere ad una sola fonte,ma scavare a tutte quelle disponibli.
Una sola fonte,cioé un solo giornale,un solo canale oppuremanche solo le notizie che vengono dall'Italia.
Non é detto che le altre siano migliori,ma sicuramente vi daranno un'idea globale dell'argomento,qualsiasi genere esso sia.
Con questo passo e chiudo signori e signore,ci sentiremo presto,ora che ho scoperti che voglio anche farmi sentire dagli altri,oltre che scrivere a me stessa...

NotteNotte


D.

Nessun commento:

Posta un commento