Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 30 gennaio 2012

Leggere Platone...

Sottofondo musicale Beatles, obladi- oblada.
Sembra così surreale e noioso eppure mi piace da morire.
Probabilmente perché é la filosofia ad affascinarmi,forse perché sogno spesso di essere vissuta nel periodo dei Magici Qauttro.
La traccia é cambiata.
Hey Jude don't make it bad,take a sad song and make it better....

Come si puó non essere felici per le piccole cose che ci regala la vita?
Io sono felice per le piccole grandi cose che restano dentro di me.
Lui sembra voler diventare una di quelle cose.
Se per gli altri sono futili appigli,per me sono azzurre speranze.
Non ho mai detto a nessuno delle mie serate con L.
La gente giudica senza nemmeno capire.
Non so perché scrivo gli affari miei in un blog dove tutti possono leggerlo.
Forse perché credo che sia meglio quando le persone che vengono a sapere i fatti tuoi sono estranee,non ti conoscono,non possono subito commentare male.
Forse é meglio sapere il parere di chi ti é estraneo,lo valuti di meno.
Quello di chi ti conosce potrebbe offenderti.
O deluderti....
La la la la la la la la la hey Jude
La la la la la la la la la hey Jude...

Ecco perché scrivo qui,la gente ha ancora il potere di ferirmi.
I miei non ci sono e L. rimane con me
Viene per il semplice fatto che non vuole lasciarmi da sola.
Lasciarci,dato che sta sera c'é anche mia sorella.

When i was a young boy,my father took me into the city...
Adesso abbiamo messo Welcome To The Black Parade. Non proprio una ninnananna ma ci siamo quasi...

Allora lui resta resta con me.
Mi accompagna al videonoleggio,scegliamo un bel film,azione,romantico,horror,dipende dalla serata e talvolta anche dai gusti di madame mia sorella,ce lo guardiamo,poi lui fa la bellissima cosa di portare in braccio mia sorella fino nel letto,dato che puntualmente si addormenta sul divano,in mezzo a me e lui,a metà film,ogni volta.
Poi scende,resta con me.
Non riesco a credere che ci siano ancora ragazzi come lui,che uno di questi piú unici che rari sia proprio accanto a me stasera.
Ecco lui già mi chiede di smettere di parlare così!!
Ed é per questo che lo amo incondizionatamente,appena pernso a lui vedo il suo sorriso,vedo che sta bene e sto bene anche io.
Se fosse una scena alla Beastly adesso direbbero "hai mai visto un'amore così?" xd.
La serata finisce con lui che mi abbraccia,con le cuffie e la musica casuale e io che scrivo qui.
Scrivo perché se un giorno saró pazza e non crederó di aver vissuto una cosa tanto bella,i mei pensieri qui scritti ne saranno la prova.
Ovviamente prima o poi stamperó tutta questa roba,metti che poi mi chiudono il blog,ho bisogno di certezze io!!!
Ok il mio cervello non funziona bene come dovrebbe,questo é sicuro per colpa dell'essere impossibile che sta cercando di costringermi a seguire un altro film
Ok adesso é il caso che chiuida,sto davvero scrivendo cazzate...
Ciao girlz!!!!!


D.


P.s.
Sta sera almeno sono sicura di non fare incubi!!!!
;))


Nessun commento:

Posta un commento