Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 28 aprile 2012

5 Film Random.

One day
Bellissmo *.*



Una pazza giornata a New York
Un film di quando ero piccola!

( non riesco a trovare il trailer....)


Scream 4
A parte il fatto che non ho visto i tre precendenti mi ha fatto davvero pena...
Ma chi da i soldi per un film del genere???
Ah, bellissma la scena iniziale!!!!



Lezioni di cioccolato.
Ultimo film italiano che ho visto.
Faceva ridere, soprattutto l'egiziano =)


Espiazione.
Un gran film,che ti prende nonostante racconti ben poco.
Strano e fumoso allo stesso tempo.
Da vedere.

(Uhm...credo sia in inglese...)



D.

Nessun commento:

Posta un commento