Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 6 aprile 2012

YOU'RE BEAUTIFUL.

Appena sveglia alla mattina.
Con i capelli lunghi o corti.
Tu sei bella.
Con il trucco o appena uscita dalla vasca.
Bionda,mora,rossa,blu,verde.
Sei bella e basta.
E gli anni non ti faranno niente,perchè sei molto di più di un oggetto soggetto al tempo.
Con le rughe o senza.
Sorridente,arrabbiata,triste,confusa sola.
Sei sempre bella perchè sei sempre tu.
Mentre piangi e mentre mi odi,mentre mi ami.
Io non centro,sei sempre e solo tu.
Come la musica che non riesci a toglierti dalla testa,mai mai.
E' lì,dove sei sempre tu adesso.
Tu,tu,tu e nessun altro.
E sarai sempre perfetta nei tuo dettagli,nei tuoi vizi.
Nel tuo dolore e nella tua felicità.
Non sei mia,non sei di nessuno.
Sei una parte di tutti, solo che io ho il privilegio di averti accanto.
Però tu hai me.
Altra cosa che non cambierà mai,nel bene e nel male.


Credimi,non è che una piccola parte di tutto quello che sento io,da quando sei con me.
Bellissima.



Ti amo,tutto qui.


D.

Nessun commento:

Posta un commento