Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 1 aprile 2012

Se7en

Il thriller per eccellenza.
Perfettamente delineato,senza scrupoli, ci lascia solo immaginare il peggio.
Freddo,calcolatore come il pazzo omicida che tanto pazzo non è.
La perfezione di ogni omicidio, il personaggio di Freeman in contrasto con il detective Pitt, un insieme di sfacciataggine e sentimenti.
Piccolo grande ruolo la moglie Tracy (G. Paltrow), sarà fondamentale per capire l'intera storia.
"Il monndo è un bel posto e vale la pena lottare per esso. Condivido solo la seconda parte."

Gola, Avarizia, Accidia, Lussuria, Superbia, Invidia e Ira vi porteranno a pensare alla società moderna, fondata sul non vedo non sento non parlo.
Alla fine resterete come me fermi sui titoli di coda, a chiedervi:
 perchè?
 è veramente giusto?
 cos'è giusto allora?

Eccezionale.

Seven,eccovelo qua.



D.

Nessun commento:

Posta un commento