Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 2 aprile 2012

Ho bisogno di te,adesso.

Adesso che sto cadendo.
Adesso che sto perdendo le forze.
Chi mi ama mi segua.
Se io ti dico seguimi perchè ti amo.

Le tue mani
Ah,il sorriso dei tuoi occhi.
Le lacrime e le parole amare.
Amore.

Vicini e lontani
Foglie di primavera.
Cadremo per terra,prima o poi.

Nel bene e nel male.
Ho bisogno di quella mano adesso.
Prendimi e portami via.

Ancora un'estate.
Una soltanto. Un gelato o due.
E poi andrò con il vento.



D.

Nessun commento:

Posta un commento