Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 27 aprile 2012

Sono tornata!!!!

Finalmente,era un secolo che non mi dedicavo un po' a me stessa...
Allora,non ho particolari notizione da darvi (a parte un bel 9 in latino che veramente...merita!)...
Questa sera sarà particolarmente movimentata...Mia sorella ha fatto qualcosa a scuola di davvero molto esagerato, non so ancora di cosa si tratti, ma ne verranno fuori delle belle...
Direi pop-corn, poltrona comoda e via con il divertimento (povera,non so se per lei sarà tanto divertente...)
Comunque ne ha combinata una per la quale rischia grosso..
Sospensione...o collegio.

Poveri bambini d'oggi, rovinati con le loro stesse mani...


D.

Nessun commento:

Posta un commento