Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 28 aprile 2012

Oh, i'm halfway there...

Arrivi ad un punto fermo, dove non sai cosa devi fare.
Quel momento in cui sai che se fai qualcosa di bello per te stesso, farai del male a qualcuno che ami.
E se pensi troppo agli altri perdi te stesso.
Non ci sono sigarette, alcol o ragazzi che tengano.
Fai tutto meccanicamente.
Sei sospeso.

Tumblr_m06mori7gn1r2e3hio1_500_large

Quei momenti in cui ti accontenti a fissare il vuoto.



D.

Nessun commento:

Posta un commento