Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 11 aprile 2012

Vorrei essere bionda.

O rossa.
Vorrei avere una terza di tette e delle belle cosce.
Vorrei le ciglia lunghe, saper portare il rossetto rosso.
Adorare orecchini e vestiti colorati, saper camminare su un tacco 17...
Mettere vestiti eleganti e portare le sciarpe.
Avere un naso più piccolo e gli occhi blu.

E poi osservo come mi guardi, il modo in cui vivi per ogni centimetro della mia pelle.
E mi piaccio, mi piaccio davvero..
Come se avessi bisogno solo di te per essere perfetta.
Come se mi importasse solo di te.
E va bene così....è perfetto solo perchè ci sei tu,capito?



D.

Nessun commento:

Posta un commento