Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 27 aprile 2012

Cosa ne pensate di questa??



Non so perchè questa canzone mi emozioni tanto.
Nella sua semplicità ha qualcosa di profondo.
Vecchioni...mio padre lo metteva sempre nella macchina, quando facevamo i lunghi viaggi...
Toscana, Belgio, Germania...
Era bello perchè io a 10 anni conoscevo i migliori successi di Vecchioni.
Che adesso comprendo molto meglio rispetto a 7 anni fa.

Un gran poeta,non c'è che dire!


D.

Nessun commento:

Posta un commento