Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 11 aprile 2012

Andiamo sul romantico stasera, Darl....

Vi posto alcuni video super carini da youtube, riguardanti love,hugs,kiss and others...
Con affetto, che io oggi ne ho visto fin troppo.

THE NOTEBOOK


THE LAST SONG


 I PASSI DELL'AMORE


TUTTE LE COSE CHE NON SAI DI LUI


ELIZABETH TOWN


15 LOVE


THE OC




BuonaVisione <3


D.

Nessun commento:

Posta un commento