Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 30 aprile 2012

Ciao,

Non ho ancora ben chiaro il motivo per cui ti scrivo su un foglio di carta,potrei benissimo dirtele a voce, ste cose,ma stai dormendo e sei così bella che non voglio disturbarti per queste stupidaggini.
Primo, sei bellissima.
La più bella di tutte.
Non mi importa niente se non sei magra come quelle modelle delle pubblicità, perchè non potrei "sentirti davvero" quando ti abbraccio...e con questo non sto dicendo che sei grassa,sei bella, così.
E saresti bella anche grassa, con i brufoli, con una bruciatura sulla faccia e tutte le cose tristi che ci possono essere.
Ti amo e ti amerei lo stesso.
Secondo, tu mi capisci.
Anche per questo ti amo.
Sapevi niente di me e mi hai colpito nel vivo di tutto quello che ero, in così poco.
E sappiamo bene che non sono un libro aperto,direi.
Mi piace ascoltarti, quando parli di quel film o quel libro che ti è piaciuto tantissmo... "è geniale!!!"
Dici sempre così. E lo adoro,l'espressione eccitata mentre me lo racconti.
Lo guarderei o lo leggerei anche se fosse la cosa più brutta del mondo.
E mi piacerebbe eh!!
Tu ci sei sempre, sempre sempre sempre. E sai mantenere i tuoi spazi.
Tu sei qui,con me, ogni secondo di ogni mia giornata.
Da quando ti ho vista ho detto...questa me la sposo.
Per ora siamo nella via giusta no?
Abbiamo vent'anni e la vita davanti, ma io me la immagino solo con te.
Non potrei pensare a niente di più perfetto.
Perciò si, in questo foglietto misero c'è anche una proposta di matrimonio....
(ne seguirà una ufficiale direi...)
E certe volte, dopo che abbiamo fatto l'amore, mentre stai dormendo al mio fianco, con la mia mano sulla tua, penso a quanto sarebbe bello vivere insieme, avere dei figli, prepararci la colazione insieme alla mattina, come una coppia di un film famoso,dove tutto funziona bene.
Funzionerebbe, ne sono certo al cento per cento.
E te li immagini i nostri nipoti come ci chiamerebbero??
Nonno Simo e nonna Ali.
Terzo, ti amo e voglio solo la tua felicità.
Stiamo insieme da 4 anni e tutto quello che desidero è vederti sorridere.
Lotterei per te e per il tuo sorriso.
Ma ti lascerei andare se capissi che sei più felice con qualcun altro.
Anche se perderei tutto, ti lascerei andare.
OK è finito il foglio.
Ti amo, a dopo.






D.

Nessun commento:

Posta un commento