Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 30 aprile 2012

Say something new, I've nothing left, i Can't face the dark without you...

Quanto è bella questa canzone???
Mi immagino un amore disperato, una corsa contro il tempo o contro quel treno che te la farà perdere per sempre.
La rincorri perchè lei non può scappare, tu non puoi vivere senza il suo respiro, lei è il tuo respiro.
Faresti tutto per lei, hai già fatto di tutto e nulla è bastato per farla restare.
Glielo dici, senza di te non vivo, tutto quello che aveva bisogno di sentirsi dire, tu che non parli mai, che non ti apri mai.
Lei che piange per la prima volta davanti a te, per te l'ha fatto molte volte.
E tu le dici che la tua vita tornerà il buio se lei se ne va di nuovo.
Speri di vedere nei suoi occhi quello sguardo di perdono che sì, l'hai già visto davvero troppe volte nei suoi occhi bistrati.
Il treno sta arrivando, chissà se è davvero la fine...
"Don't say goodbye, 'cause I don't wanna hear those words tonight, 'cause maybe is not the end for you and I.
Eccone un'altra, ennesimo aiuto ai tuoi sentimenti.
Và e prendila,prima che il treno chiuda le porte...


Goodbye_my_lover_by_korny_pnk_large


D.


P.S.

Testi: Say goodbye, Skillet
        Without you, Breaking Benjamin

Nessun commento:

Posta un commento