Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 27 aprile 2012

I wanna wake up, in the city that doesn't sleep.

Ah Frank, questa canzone mi fa venire nostalgia di New York anche se non ci sono mai andata.
Si può amare qualcosa che non si ha mai conosciuto?
Lucas mi ha promesso che dopo la maturità ci faremo un viaggio, io e lui soli, dato che saremo entrambi maggiorenni. Ero super iper mega extra felice.
Ancora non ci credo.
Non vedo l'ora che venga quel giorno.

Credo che me ne voglio andare.
Voglio dire da qui, dal posto in cui vivo adesso. Dall'Italia.
Fuori dalla routine, dalla corruzione e dal marciume di una società troppo vissuta.
Attualmente credo che qui non ci sia più davvero tanto per cui valga la pena restare.
Io voglio viaggiare,vedere cose nuove, conoscere persone fantastiche e bruttissime.
Avere delle esperienze da poter ricordare e raccontare ai miei figli.
Non voglio passare la mia vita a lavorare in qualche squallido bar o a pulire cessi (e non ho assolutamente niente contro coloro che fanno questo mestiere,sia chiaro).
Voglio fare qualcosa per cui io possa dire: diavolo, ho vissuto!!!
E vorrei lasciare qualcosa in questo strano mondo.
Per farmi ricordare.

Sogni di ogni adolescente.
Non ne sentite il profumo?
Io lo sento.
Sa di pesche e The One.
Peccato che un giorno ci sveglieremo da tutto questo.
Ci accorgeremo che sono solo sogni.
Per questo dobbiamo cercare di realizzarli adesso, adesso che ancora ci crediamo.


Il nostro potere è adesso.
Poi diventiamo tutti macchine.


D.

Nessun commento:

Posta un commento