Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 13 aprile 2012

Cosa scriviamo? Cosa scrivoooooooooooo?

Niente,sta sera niente.
Credo che il mio cervello non funzioni bene.
Ho finito di vedere un film, Luther.
Bah,che film....noioso?? Triste??
Non so. So che non mi è piaciuto.
E invece mi sono venuti i brividi quando Charlie ha vinto con suo figlio la Real Steel.
Era bello,anche se non era vero.
Luter era vero, ma non era bello.
Quindi tutto ciò che è finto è bello, tutto quello che è vero è brutto.
Non fare di tutta l'erba un fascio.
Non amare l'uomo d'altri....
Onora il padre e la madre...
E poi boh.
Sono stufa, mi sono pulita tutta la casa,cazzo.
Non ho visto Lucas,il che mi rende alquanto nervosa...e noiosa.
Voglio un paio di Gucci, un paio di quelle belle.
Rosse magari. Intriganti,seducenti, belle, più di qualsiasi persona le indossi.
Vorrei volentieri mandare a 'fanculo quelle stronzette della mia classe di fianco.
Ma no, anche strapparle quelle inutili e stupide extention o come diavolo si chiamano.
Giusto per provare la soddisfazione di vederle scappare in bagno.
A piangere.
Ah quanto starei bene!!!!!
Adesso voglio una torta.
Con le fragola, con la panna, mmm...con tutto sopra.
Anche una foto di non so quale strano materiale....
Quello lì che sembra carta.
Una foto con le mie amiche migliori
Non le mie migliori amiche,quelle non ci sono...
E vabbè.
Voglio andare a dormire,uffa.
Domani mi interrogano, devo fare due compiti.
Sono stufaaaaaaa

Scusate,per il monologo.
Vi voglio bene, anche se non so chi siete,cosa volete e perchè leggete.
Ciao e 'notte


D.



mamma,sembro pazza!!!!

Nessun commento:

Posta un commento