Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 15 aprile 2012

Io sono qui.

Non vado da nessuna parte.
Sono egoista...
Stare lontano da te mi farebbe troppo soffrire.
Non sarai mai sola, ti terrò sempre la mano.
Non ti farò mai cadere e se non avessi la forza per evitarlo cadrei con te e ti riporterei su.
Non posso prometterti una vita perfetta, una vita da principessa, con tutto quello che desideri.
Ma ti giuro che farò di tutto per regalarti una vita felice.
E ti starò sempre accanto, anche quando non mi vorrai più, anche quando crederai di essere grande abbastanza.
Perchè per me sarai sempre la mia bellissima fragile ragazza.


Io sono qui, per te.
Oggi, domani, sempre e per sempre.




D.

Nessun commento:

Posta un commento