Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 15 aprile 2012

E' ufficiale: Adoro questa ragazza!!!!

Aqg1nfqceaefelj_large
Avete mai sentito parlare di Taylor Momsen??
Questa biondona tutta rock e anticonformismo...
Nel mio blog sicuramente si.

Lei è la 18enne cantante dei bravissimi Pretty Reckless, una delle band che più mi ispira,al momento.
E questo è un elogio alla loro giovane e ,diciamolo, super figa cantante.

Da quello che ricordo debuttò nel mondo dello spettacolo con il Grinch, ve la ricordate???
Adesso vi rinfresco la memoria...

Eccola qui, la piccola Cindy, l'unica che credeva nel Grinch...
Eh si, è davvero lei!!!

Miss Momsen p cresciuda parecchio da questo film, la rivedrò solo parecchi anni dopo,nei panni della bella, ambiziosa e dolce Jenny Humphrey, nel telefilm "Gossip Girl"

Eccola qui...


Da qui inizia il cambiamento: trucco pesante,vesiti vintage e la passione per la musica che la porterà alla creazione della sua band.
Ma vediamo la sua trasformazione...


348px-jenny_humphrey_10_large


Tumblr_m08bh6mjzh1r3ub4ho1_500_large

Si vede che è cresciuta eh???
Ha fascino,questo non si può mettere in dubbio...

L'ultima canzone uscita dei PR è "You"
Il video è molto...molto...ispirante.
Non so come altro descriverlo.
Molto vero.
Ve lo carico...

E ho trovato questo Tumblr davvero carino sui suoi occhi.

Tumblr_m2iaf5nnjh1qdto4fo1_500_large

Ha uno sguardo profondo, credo.
Malinconico ma allo stesso tempo vivo.


Ma il motivo di tutto questo è che la rispetto profondamente.
Perchè è una delle poche che si è fatta strada da sola, che ha sfidato tutto e tutti per arrivare ad ottenere ciò che voleva.
Mi piace perchè è giovane e non ha intenzione di mischiarsi con la gente comune.
Un bell'esempio di libertà, direi.
Brava ragazza!

Per concludere vi lascio con delle immagini di Taylor con alcuni suoi amici...diciamo così.


430004_192986730811229_100002997119328_306097_706335778_n_large

7439b40a84b311e1abb01231381b65e3_7_large

L'ultima è particolarmente bella direi...in particolare il soggetto alla nostra sinitra ehm... *.*


Adesso vi consiglio di cercare la sua musica su YouTube e buon divertimento!!


D.

Nessun commento:

Posta un commento