Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 6 aprile 2012

Lo sto guardando,negli occhi..

Beata giovinezza...
Rileggo i post e penso che siamo liberi,adesso.
Di essere ciò che vogliamo,di credere che tutto è possibile.
Di essere felici per poco.
Ah,questa è vita.
Non c'è niente di meglio che credere alla nostra versione del mondo, credere che tutte le aspettative si avverino, è bellissimo.
E liberatorio.
Attualmente la mia vita è basata su scuola,musica e film.
Bello credere che sia solo e soltanto questo!
Come se si potesse vivere con niente.
Beati noi che riusciamo ancora a credere a tutto questo.
Beati noi che possiamo ancora stupirci per uno sguardo,arrossire per un sorriso.
Ah,questa è vita,senza dubbio.
E vale la pena essere se stessi adesso.
Perchè se cresci pretendendo di restare giovane,sei sciocco, per gli altri.
E non ci sarà mai niente di peggio che continuare a credere alle cose che non crede più nessuno.
Perchè diventi tu, nessuno.
Essere giovani per sempre non è la soluzione dell'enigma.
Essere giovani quando lo si è davvero, quello sì.
Smettila di pretendere di essere adulta quando hai ancora il mondo nelle tue mani.

9429258_large

Lo sto guardando adesso,bello come Dio solo sa.
E lo amo,tanto da starci male, tanto da volermelo sposare oggi stesso.
Siamo così...emozione.

D.

Nessun commento:

Posta un commento