Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 11 aprile 2012

Soffro.

Non ho parole, non riesco a respirare.
Non riesco a piangere,non riesco a mangiare e a guardare negli occhi mamma.
Ho perso tutto e sono l'unico pezzo intero.
Di una cosa che non mi appeartiene ma che è in me.
Nessuno mi parla,nessuno dice nulla.
Li sento. Li sento lo stesso, quei fottutissimi sguardi che giudicano.
Li odio, perchè io non ero così con loro, cosa è cambiato adesso?
E' proprio vero,solo nei momenti peggiori capisci chi ti merita davvero.

Mamma io non posso farci niente,tutto questo è così assurdo.
Papà guardami, ti prego. Guarda come mi guardano.
Me lo merito davvero?
Non ho fame adesso,mangio domani.
Mamma guarda almeno tu,come sono, come sono io!

E cosa provi quando distolgono lo sguardo,quando fingono di non vedere...è qualcosa che non puoi spiegare,che non puoi piangere,che non puoi urlare, cacciare via.
Lo tieni dentro per sempre.
E non sei lo stesso.
Dopo un rifiuto tu non sei lo stesso di prima.
Brutto venirlo a sapere per esperienza.


D.

Nessun commento:

Posta un commento