Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 10 aprile 2012

Chi siamo???

Cosa vogliamo dalla vita?
Perchè?
Cosa cerchiamo negli altri?
Cosa crediamo di significare per gli altri??
Cosa vorremmo essere per gli altri?
Perchè ci importa essere qualcuno per gli altri?

Perchè senza gli altri saremo solo noi.
Soli, con le nostre incertezze, diventeremo pazzi.
E allora,meglio essere parte indefinita degli altri,che essere definito, o meglio pazzo, te stesso.

Funziona.
O no?



Riflessioni pressochè inutili dopo aver finito di leggere "Uno nessuno e centomila".
Non so se trovarlo illuminante o inutile.


D.

Nessun commento:

Posta un commento