Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 30 aprile 2012

Smalto azzurro per colazione...

Sembra estate oggi.
Sono in cortile, con il computer sulle gambe e il sole in faccia.
Fastidioso e bollente, ma tremendamente adorabile.
Finalmente il bel tempo raggiunge anche le mia parti insomma!!!
E poi boh,mi ritrovo a farmi foto con la webcam...tempo da perdere insomma...
Mi paice sentire i vicini che litigano,immaginare le loro facce incazzate o menefreghiste.
Una volta li ho sentiti fare altro, ed è per questo che mi piace più sentirli litigare!!
Lucas e io non ci parliamo da una settimana.
Dice che ha delle cose, che non c'entrano con me, che ha bisogno di riflettere su quello che è lui e che non sa come andrà a finire, in poche parole.
L'ultima sera che ci siamo sentiti ha detto: "Io non ti basto,vero? Tu vuoi di più. Forse perchè davvero te lo meriti, in fondo non sono così speciale, ma insomma, valgo anche io qualche cosa.."
Ha preso la giacca e se n'è andato.
Ci sono rimasta così male che credevo di svenire, soprattutto perchè non ho mai detto niente del genere.
Allora gli ho scritto che se crede a questo vuol dire che c'è davvero qualcosa che non funziona tra noi,perchè si sente a disagio a stare con me e non si sente apprezzato, gli ho detto che doveva parlarne con me perchè non era lui il problema...e non mi ha più risposto o chiamato o niente.
E allora siamo rimasti così,in questa situazione di merda, io non ti parlo perchè tu non mi parli eccetera eccetera.
Fa male non sentirlo vicino.
Per me significa anche solo pensare a me, non stare per forza sempre in simbiosi come due gemelli siamesi...
E non so perchè, ma lo sento che non mi pensa nemmeno.
Adesso che mi sento tanto giù mi rendo conto quanto sia pericoloso per me fidarmi di qualcuno.
Perchè se poi se ne va o non è la persona che credevo fosse, io sono rovinata...
Lo sono davvero, come se il mio mondo finisse ogni volta che ognuno rinuncia a me.
Come se non gli importasse più di me.
Ecco questa è la cosa che temo più di tutte; non tanto il fatto che qualcuno mi odia o mi snobba, ma il fatto che io ci tenga tanto,troppo a questo quanlcuno.
Ovviamente non mi sto riferendo a Lucas,perchè sono certa che si risolverà tutto,ma a tutte quelle persone che magari senza nemmeno accorgersene,mi hanno fatto soffrire.
Solo perchè ci tenevo troppo.

PEOPLE ALWAYS LEAVE, girls.....E' la regola numero 1.


D.

Nessun commento:

Posta un commento