Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 22 maggio 2014

Alla fine me ne andrò e basta.

Senza averlo salutato per bene,
senza ricordare l'ultima volta in cui l'ho visto.
O quando ha detto il mio nome.
Forse lo vedrò tra tanti, tanti anni,
con una moglie, dei figli e una vita tutta diversa,
da come la sognavo io.
Me ne andrò senza aver visto quel sorriso
e quegli occhi troppo assurdi cazzo,
a cui ero troppo incantata.
Tutto ci vedevo in quegli occhi.
Me ne andrò senza avergli detto
tutto quello che meritava di sentire,
tutto l'amore e le promesse e la felicità
che volevo avesse.
Me vado oggi, domani o adesso,
con paura, risentimento, pentimenti,
sofferenza, rimpianti e quella dolcezza infinita
nel ricordare la mia casa,
la mia sorellina che non mi ascolta mai,
le carezze, i baci, le parole soffiate nell'aria.
Quelle che svaniscono senza lasciare traccia.
Due lacrime che scendono prima di prendere quel treno,
che mi porta in un futuro indeciso, imprevisto,
forse nemmeno voluto.
E non ricordo l'ultima volta in cui l'ho visto.

She wait a better life.



D.

Nessun commento:

Posta un commento