Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 1 maggio 2014

Io e la mia ossessione.

Tatuaggi.
Come dire... Sono innamorata dei tatuaggi!
Mi piacciono tutti, specialmente quelli solo neri, ma ce ne sono alcuni colorati bellissimi...
I miei preferiti sono quelli che hanno un messaggio: ancora non mi sono fatta nessun tatuaggio, ma se dovessi farmene uno sarebbe sicuramente qualcosa che ha un certo valore per me, non il primo disegnino a caso che trovo, solo per il gusto di farlo.
Tra le cose che sceglierei c'è sicuramente il simbolo dell'infinito, non perchè va così tanto di moda adesso, ma perchè alla fine è quello che io stessa sogno: l'infinito. Avere possibilità infinite di provare,sbagliare, scegliere.... e viaggiare e vedere tutto quello che esiste... e vivere per sempre, ovviamente.
Altro punto che si collega al discorso è la scritta "People Always Leave". Mi piace perchè è vera, perchè me la sento sulla pelle (letteralmente e non), perchè è quello che ho sempre subito dalla vita.
Anche se magari erano solo piccoli episodi, lo erano per gli altri, non per me. Ci sono persone che ho perso nella mia vita e nessuno me le potrà mai riportare indietro. Ho smesso di parlare di questo tatuaggio perchè  persone a cui l'ho detto non l'hanno mai preso sul serio. "Chi vuoi aver perso tu", cose del genere.
La realtà è che purtroppo o per fortuna nessuno mi conosce veramente, nel mio io più interiore. Ci sono cose, esperienze e ricordi che non ho mai condiviso con nessuno, come succede a tutti.
Per questo credo che sia davvero ridicolo criticare un tatuaggio o qualunque idea di una persona.
Nessuno ci conosce veramente per quello che noi siamo. Quindi se io dico che ho le mie buone ragioni per pensare che le persone se ne vanno sempre, nessuno può venirmi a dire il contrario.
Terzo, gli uccellini, specialmente rondini, mi piacciono tantissimo. Ho visto tantissime foto con questo tipo di tatuaggio, in diversi punti del corpo; i miei preferiti sono per esempio sulla scapola, o sulla schiena e poi sul collo, ma anche facendone uno solo piccolino, il risultato mi piacerebbe. Anche gli uccelli per me hanno un significato particolare. Primo perchè hanno le ali, sono liberi. Possono andare dove vogliono. Ma quello che mi piace di più di loro è che vedono le cose con un' altra prospettiva. Possono vedere tutta Londra solo volando sui suoi tetti. Deve essere bellissimo.

Freedom

... 
Questo secondo me è un posto bellissimo per farli, anche perchè sono piccolini 
quindi non disturbano.

Lovely.
Sono un po' indecisa per quanto riguarda la schiena, perchè il mio obbiettivo
è quello di vedermelo, il tatuaggio... ma questo risultato è proprio bellissimo!


Tattoo

Ink
Al posto delle note musicali io ci metterei la scritta 
"smile" sorridi, in ebraico, che sono praticamente
3 o 4 lineette (nel senso che non è una parola che
occupa molto spazio). Anche questo, bellissimo il 
posto, ma mi piacerebbe vedermelo sempre.


♥
Questo potrebbe essere un bellissimo insieme, tranne che per la scritta, che io toglierei.
Anche il posto mi piace, solo un piccolo dubbio (ma guarda caso!!), che forse è un po' troppo evidente nel polso... Magari anche solo un uccellino e non 3, per non appesantirlo troppo... oppure gli uccellini al posto della scritta, ancora meglio!


Invece sono molto contenta di non aver trovato praticamente nessun tatuaggio con la mia scritta preferita, il che vuol dire che non sono troppo mainstream XD

D.


Nessun commento:

Posta un commento