Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 27 maggio 2014

Non giudicarmi.

Non sai nulla di me,
non mi conosci.
Non sai i miei sogni,
le mie passioni,
le mie paure.
Non sai chi sono,
perchè non lo sa nessuno.
Tu, con le tue parole,
i tuoi occhi, il tuo sguardo,
giudichi senza capire.
Sena nemmeno provare a chiedere.
Non sai a chi ho dato i miei occhi,
le mie parole, il mio cuore, la mia essenza.
Non lo so nemmeno io, non giudicarmi.
Se mi vuoi, prendimi per come sono davvero,
ma non te lo chiedo, non ti voglio rovinare.
Se non ti interesso vattene,
perchè posso ferirti come tu ferisci me.
Non sai come sono dentro,
non hai contato le mie ferite, gli strappi.
Non mi hai visto piangere o ridere per davvero,
non amarmi, non odiarmi.
Non vivermi, non giudicarmi.
Io non ti ammiro o giudico.
Tu per me sei quello che io per te valgo.
Non conosci la mia storia, il mio passato,
il mio pensiero.
Non puoi sapere il motivo delle mie scelte
e della mia vita.
Non giudicarmi, perchè non mi interessa.

Untitled


D.

Nessun commento:

Posta un commento