Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 5 maggio 2014

Kinda Tired....

Che stanchissima che sono!!!!
Scherzi a parte, il mio cervello è completamente fuso, non riesco a pronunciare una frase di senso compiuto e le mie dita stanno schiacciando tutti i tasti sbagliati...
In più, a casa mia è successo il disastro e tutti tranne me hanno litigato con tutti tranne me. Risultato? Qui dentro l'aria si può tagliare con un coltello, nessuno parla con nessuno.. nemmeno con me che non ho fatto niente!!
Ho fatto troppo latino a essere onesti... e domani mattina sveglia all'alba per finire!
Ma che senso ha tutto questo?
Prima nell'ansia pre-interrogazione mi sono detta vivessi ancora nel medioevo, le donne dovevano solo starsene a casa, niente istruzione, niente matematica e latino, almeno nessuno si sarebbe aspettato nulla da me, se non sfornare marmocchi.
Cioè ma ci rendiamo conto?!?!?
Se IO faccio questi discorsi, sono davvero da ricovero.

Vi lascio con una canzone fe-no-me-na-le di Eminem, la considero il mio piccolo antistress:)
Solo a sentire quante parole spara fuori da quella sua boccaccia (XD), mi rilassa e mi fa venire voglia di saltare (anche se in realtà ora dovrei dormire, se voglio alzarmi ad un'ora decente... oh, questi esami mi stanno facendo uscire di testa. Bastaaaaaaaaaaaaaaaa)



E questa volta non metto neanche la lyrics perchè prima bisogna sentirla, e solo dopo ci si può preoccupare anche delle parole.
Cioè... wow.

BuonaNotte

D.

Nessun commento:

Posta un commento