Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 6 maggio 2014

Quelle cose che non dirò mai..

Mi manchi.
Dove sei stato? Ti aspettavo.
Sto male.
Ho voglia di stare con te.
Ti prego, vienimi a prendere.
Sono sola.
Non posso scriverti, sto piangendo.
Aiutami.
Ti amo.
Ti voglio vedere ora.
Qual è la tua paura più grande?
Non lo so se ti amo.
Sto male.
Papà, perchè non parli mai con me?
Tu non sei felice.
Amore mio.
Lasciami in pace.
Ti odio.
Non sopporto che tu mi stia così vicino.
Vorrei che fossi qui adesso.
Sono gelosa delle cose che hai.
Io sono innamorata di tuo fratello.
Mi hai fatto soffrire.
Non lasciarmi.
Ti amo.
Ti amo.
Tutto quello che ti ho detto è falso.
Tu non sai niente di me.
Tu non mi conosci.
Sono felice.
Ti amo.
Ti ho sognato così tante volte.
Dobbiamo parlare io e te.
Mamma, scusa.
E' colpa mia.
Ti amo.
Taci.
Sono stufa della tua merda.
Ho bisogno di te.
Ho paura.
Dammi la mano.
Sono così triste.
Scappa via con me.
Non morire.
Sposami.
Amami.
Abbracciami.
Questo è il mio sogno.
Prenditi cura di me.
Mi hai abbandonato.
Mi hai lasciato sola.
Ti voglio bene, ma tanto.


Those things I'll never say





D.







Nessun commento:

Posta un commento