Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 16 maggio 2014

Ok voglio scrivere di Grey's Anatomy.

Ahahahahahahah, no dai, ho aggiornato il post vecchio, quindi gli spoiler sono tutti lì, ma volevo mettere un video sui miei adorati JAPRIL, perchè la loro ultima scena è stata troppo troppo bella.
Ma devo ammettere che anche se non sono stati molto in coppia in questa puntata, hanno fatto la loro bella figura anche da soli (Jackson che fa nascere un bimbo...awwwwwwe; April che parla con la mamma di Jackson e se la cava alla grande come "trauma surgeon")
I'm very proud of you both!!!!




Adesso direi che posso anche andare a dormire in pace ;)
Anche perchè è la quarta notte su quattro questa settimana che non riesco a dormire bene... o meglio, mi sveglio puntualmente alle 5.20/5.40 e poi ovviamente non riesco più a dormire...
Deve avere per forza qualche significato pseudo-psicologico XD
Mi documenterò :)

D.


p.s. ...wow, oggi tutte faccine felici per meeeeee :):):):):)

Nessun commento:

Posta un commento