Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 27 maggio 2014

Per la mia mamma.

Anche se non la capirebbe, anche se non le piacerebbe.
E' vero, a volte la nostra casa sembra il Vietnam, a volte le cose brutte ci separano.
Ma sei sempre bellissima per me, perchè tu sei la mia mamma.

Giuro che quando ascolto questa canzone mi commuovo.
E mi dispiace tanto, tanto,tantissimo, che quando sei tornata dal lavoro dopo giorni che non ti vedevo ed era la festa della mamma ed erano le dieci di sera e io ero arrabbiata con te perchè avevi preferito uscire con le tue amiche e berti l'apertivo al posto di tornare a casa dalle tue figlie, è vero si, sono stata egoista e non ti ho fatto gli auguri e non ti abbiamo fatto un regalo e me ne pento tutti i giorni, quando vedo che ancora ci rimani male, per quei ti voglio bene che non ti dico mai, e quelle cose che vorresti che una figlia facesse, ma che io non riesco a fare o che non riesco a essere come a volte pensi che dovrei.
E mi dispiace che non ti parlo mai e che quando mi sembra un momento perfetto per dirti quello che penso tu non mi ascolti o fingi di essere interessata e il momento sfuma e io divento intrattabile e non sopporto te al posto di non sopportare me stessa. Sto facendo un monologo, sto scrivendo senza punteggiatura ma non mi interessa perchè scrivo quello che penso e quello che penso è che vorrei essere migliore per te, perchè tu sei la mia mamma e ti perdono per quelle cose che forse non hai nemmeno fatto o quelle che hai fatto ma non hai capito quando mi hanno ucciso dentro ma non importa, ti voglio così bene, hai fatto così tanto per me che neanche me lo aspettavo e ci sei sempre anche se forse non come vorrei davvero, ma ci provi o almeno ci provavi e lo sforzo a volte vale più dell'azione e mi piaci come sei e non voglio che cambi mai e non voglio che mi abbandoni mai, e voglio che ancora mi dici che mi vuoi bene anche se non lo fai più io te ne voglio ancora tanto lo stesso.
Quindi, anche se non ne capisci il senso, questa è per te.


D.

Nessun commento:

Posta un commento