Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 8 maggio 2014

Odddioooooo Ommmiooddioooo Bastaaaaaaaaaaaa

Sono sclerata, si sono sclerata!
Oddio, sono pazza!
Ho appena scoperto un piccolo, piccolino, piccolissimo Sneak Peek di Grey's Anatomy e.... I freaked out!
Cioè, non si può, non si può proprio uscire di testa per una serie tv (per i Japril, in particolare), non posso...
Ma sapere qual è il problema più grave? Che questa serie tv, con tutto lo stress di questo periodo, è l'unica cosa che mi fa alzare dal letto alla mattina: controllare gli spoiler, gli sneak peek, guardarmi la puntata...
Non dovrei proprio andare avanti così, ma sul serio, è l'unica cosa alla quale mi appoggio.
Se la puntata va male, ho la settimana storta, se va bene, allora ok, esco anche col primo che capita XD
Sono felice se ci sono le cose che voglio che ci siano. Sono felice, felice per davvero, con poche altre cose al momento.
"Meglio che niente", ha detto la mia amica quando le ho detto che era l'unica ragione per cui mi sveglio alla mattina... Ha ragione, ma sono fisicamente dipendente!
Non credevo di esserlo, ma lo sono.
Evvaiiii.
Beh... sono dipendente da un telefilm, ma non da sigarette&alcol, quindi mi considero una brava persona XD
Detto questo, ecco cos'è successo tipo 3 secondi fa.
Premessa, di solito ci sono solo 2 sneak peek della puntata su youtube, uno esce subito dopo l'ultima, e l'altro il giorno stesso della puntata nuova. Ora, per le ultime due puntate hanno mandato gli sneak peek fuori subito, quindi non mi aspettavo di trovarne un altro oggi, su YT... cosa che invece ho trovato... sui Japril!!!!
Ecco perchè sono sclerata.
E ora ve li metto, perchè sennò sclero ancora di più.
Che bello, sono mooooolto contenta :)





Il terzo è questo 
https://www.youtube.com/watch?v=41xkIBhNub0



E questo è il promo ;)


HappyGrey'sDayToEveryone!!!!!!


D.


Nessun commento:

Posta un commento