Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 14 maggio 2014

C'è una sola cosa, una sola.

Per cui scelgo ogni mattina di fare quel passo in più.
Non so cos'è esattamente, ma è una sola, la percepisco.
La sua fragilità, la sua quasi assenza.
A volte, quando la sento leggera, mi sembra quasi di andarmene.
Impazzisco.
Non sono più me.
Poi ritorna, la faccio tornare, più forte,
più grande, sembra più forte.
Per poi ricadere giù in fondo.
Non so cosa sia che mi spinge a fare quel passo.
Ma lo sento, che ancora c'è qualcosa da qualche parte.
Come se stessi andando,
alla ricerca dei pezzi mancanti,
per avere più cose, più ragioni ignote.
Ma è ancora un dolore, tutti i giorni.
Tutti i giorni.






D.

JumpAtYourOwnRisk

Nessun commento:

Posta un commento