Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 1 maggio 2014

Hello May!!!

Primo giorno di maggio, festa dei lavoratori!
Appena svegliata dopo una serata a tema anni '70 :)
Io mi sono vestita da hippy, con una lunghissima gonna nera, zeppe alte 15 cm e una maglia supercolorata.
Must della serata, collanine in oro, braccialetti multicolor e ovviamente, bandana o elastico floreale in testa!!
Vi lascio un po' di modelli di ispirazione per una festa hippy, vintage o anni 70...
Se vi piace rischiare e amate i colori, siete nel posto giusto!!!

























Capelli: dritti, lisci e lunghissimi (potete usare anche una parrucca, anche perchè si usavano molto quelle colorate in quegli anni!)

Se non volete esagerare, non è necessario indossare sia panatloni/gonna che magliette/tpo colorati, potete anche scegliere un pezzo (sopra o sotto) di un solo colore, per esempio nero o bianco, e poi abbinare il secondo capo, obbligatoriamente super colorato.

Non vi piace mescolare i colori? Potete farcela lo stesso: scegliete un solo colore, purchè sia acceso e frizzante, e abbinatelo ad un bianco o un nero. Il risultato sarà divertente e originale comunque!

Fondamentali sono i simboli del "peace and love": collane, orecchini, anelli... sono gli accessori che vi rendono delle vere hippy!!!

Gli occhiali sono una delle parti più particolari di questo stile: rotondi, grandi e sfumati nelle tonalità del marrone, completano il look nel migliore dei modi!

BuonHappyHippyParty!!!!!

D.




Nessun commento:

Posta un commento