Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 14 maggio 2014

E' un' altalena senza fine.

Il giorno prima sono felice, il giorno dopo muoio dentro. 
Non sono stabile, non so più chi sono.
Sono sempre stata una persona fragile, questo senza dubbio.
E senza dubbio, ho sempre sottovalutata me stessa, odiando tutti i miei difetti e trovando anche quelli che forse non esistono. Non mi sono mai permessa di sentirmi migliore, bella o importante, perchè quel poco di vita che ho fatto mi ha già insegnato che tutti trovano sempre un modo per buttarti giù, per abbatterti.
Così con il tempo ho imparato a farlo io per me stessa, per evitare di sentirne il peso dopo.
Ma sono anche sempre stata una persona solare, a cui piace ridere. Io amo ridere per le cose stupide!
Io amo ridere. Nei giorni belli lo faccio, rido e non mi sforzo nemmeno nel far divertire gli altri.
Mi piace percepire il suono delle risate, o vedere come si incurvano le piccole righe degli occhi.
Adoro pensare a scattare foto al mio cuginetto che sorride, che ho visto proprio ieri, ma ieri non era oggi.
Se ieri ero totalmente felice, era un'emozione passeggera. E divento triste in un momento, anche in una giornata di sole, anche se mi dicono che sono una persona forte e che posso farcela, a diventare quella che sogno di essere. In questi giorni non sogno. Penso a cose che mi distruggono, che mi corrodono dentro.
Mi faccio male da sola, senza nemmeno rendermene nemmeno conto.
Non posso salvare me stessa, non posso farmi salvare, perchè non so cosa mi succede. Ma vado avanti, perchè mi conosco troppo bene, e anche questo sarà passeggero. E domani è sempre un altro giorno, e so che se anche quello sarà brutto, ce ne sarà un altro e un altro ancora.
Non so perchè mi succede, ma mi succede sempre e non posso che aspettare che finisca.
Chiudere gli occhi la sera e dirmi che so che la felicità esiste, ed è grande. Mi viene in mente un frase di Vanilla Sky, "il dolce non è così dolce senza l'amaro". Proprio perchè oggi è un brutto giorno, so che i giorni belli arrivano sempre. 


D.

Nessun commento:

Posta un commento