Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 10 maggio 2014

Domandine per me! :)

50 domande su di me

01- pensi di essere bella/o?
No, non credo di essere bella, mi ritengo una ragazza normale.

02- pensi di essere simpatica/o?
Molti mi dipingono così, ma no, io mi sto abbastanza antipatica.

03- pensi di essere intelligente?
Penso di saper usare la mia intelligenza meglio rispetto ad altre persone.

04- pensi di saperci fare con l'altro sesso?
Si e no.. a seconda dei casi, comunque non ho mai avuto problemi con l'altro sesso.

05- il tuo segno zodiacale?
Sagittario

06- sole o pioggia?
Sole :)

07- stagione preferita?
Estate , mille volte.

08- cioccolato bianco o nero?
Al latte, se proprio devo bianco

09- più facile ridere o piangere?
Ridere, ma basta poco anche per piangere ultimamente.

10- recita la frase di un film
non può piovere per sempre!

11- che stai facendo?
Sto scrivendo qui, con le cuffie e una tazza di the bollente

12- ti curi nel vestire?
Si, ma dipende dalle occasioni, in ogni caso anche se devo vestirmi sportiva, cerco di farlo con un certo stile.

13- quante volte ti lavi i denti?
Due volte al giorno

14- ti arrabbi facilmente?
Credo che dipenda molto dalle persone. Con la mia famiglia si, sempre. Con gli amici cerco di trattenermi

15- hai qualche vizio?
Certe volte sono maniaca dell'ordine, tipo: tutte le penne in ordine di altezza ecc... poi guardo il risultato e mi insulto...

16- un comportamento che ti da fastidio?
Le persone che fanno le lecchine o che sono sempre al centro dell'attenzione

17- sei superstiziosa/o
Non tanto, ma a volte mi capita di pensare come una supertiziosa... mi vengono i dubbi che possa essere anche vero!

18- quale persona non smetteresti mai di vedere?
La mia nonnaaaaaaa :)

19- sei mai stata/o innamorata/o
Si, certo. E tanto anche.

20- credi nell'amore?
Sono innamorata dell'idea dell'amore, quindi si, credo che l'amore esista, ma non sono sicura che faccia solo bene a chi lo prova..

21- perchè è fallita la tua ultima relazione seria?
perchè non mi sono messa in gioco

22- hai mai avuto il cuore spezzato?
quelle poche volte che è bastato

23- hai mai spezzato il cuore a qualcuno?
Credo di si

24- ti sei innamorata/o del tuo migliore amico/a?
No, perchè non sono lesbica e non ho migliori amici maschi

25- hai mai amato qualcuno senza dirglielo?
Si...

26- hai paura di impegnarti seriamente?
Per ora... no

27- hai avuto più di 5 relazioni serie nella tua vita?
nope

28- ti manca qualcuno ora?
Si tanto tanto

29- sei felice?
Non sempre

30- stai mangiando qualcosa?
Non al momento. Anche se in realtà io mangio seeeempre!

31- ti piace qualcuno?
Si

32- il giorno più bello?
Ho un bel po' di giorni belli dai.


33- il giorno più brutto?
Vedi sopra.

34- l'anno migliore?
ehhhh boooooh

35- già festeggiato il tuo compleanno?
quello dell'anno scorso!!

36- fatto diete?
Inizio domani.... ahahhaahahaha

37- fatto le ore piccole?
Uh si, dopo la discoteca... adesso...

38- campeggiato?
Si una volta...nel mio giarino XD

39- ti sei mai lasciata/o condizionare?
Alcune volte,ma ho imparato la lezione

40- hai abbracciato qualcuno?
Si, ma poche volte come vorrei davvero. E' tutto così finto!

41- hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita/o?
Si, anche se non so ancora bene qual è la mia definizione di pentita..

42- hai sofferto per un'altra persona?
Tanto. Tanto tanto tanto.

43- hai viaggiato all'estero? 
Si, Grecia, Londra, Barcellona, Berlino...

44- l'ultima persona che hai abbracciato?
La nonna!!

45- l'ultima persona che hai chiamato?
Papà e nonna.

46- l'ultima persona con cui hai gridato?
Uh... uno della mia famiglia, sicuro.

47- la tua parola preferita?
Ne ho tante, ora non me ne viene in mente manco una!!!

48- c'è una vita dopo la morte?
Vorrei vorrei che ci fosse, ma temo di no.

A volte mi piacerebbe però credere in una sorta di reincarnazione...cosa che ti renderebbe immortale in pratica...solo che tu non lo sai.

49- la parte del corpo che preferisci?
Gli occhi.

50- per cosa ti batteresti fino alla morte?
Per le mie idee. per le donne. Per il femminismo. Per la mia vita.



Mi è piaciuto questo questionarietto!!!

BuonaNotteStoCrollando!!!


D.

Nessun commento:

Posta un commento