Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 16 maggio 2014

Ho deciso che non parlerò di Grey's Anatomy.

Perchè è stato troppo, troppo, troppo triste.
Vedremo quando avrò smaltito le lacrime :((

In ogni caso, oggi ho fatto simulazione di prima prova per sti benedetti esami, e mi sono fatta 6 ore piene di compito. Quando ho finito di scrivere non sentivo più la mano!!
Tutt'ora sento che qualcosa non quadra... tipo articolazioni, ossa... XD

Detto questo, vorrei postare un po' di foto... di vestiti oggi dai,
mi ispirano un sacco i vestiti di Primark, come quello che userò io per la cresima di mia sorella!
Pagato 13euro in Germania (Qui Primark ancora non c'è...uffi!!), ma sembra un vestito da almeno 70!!!
Vedere per credere!!!
Vi posto i miei pezzi preferiti:)







Questo è il sito ufficiale, dove c'è anche una mappa con tutti i negozi
https://www.primark.com/en/whats-new

Per quanto riguarda l'Italia... Ancora non si sa nulla. Ma se si cerca bene su internet, i risultati parlano chiaro: se ci fosse in Italia, sarebbe un validissimo concorrente per Tally Weil, Zara, H&M e tutti quei negozi low cost... 
Appena sentirò la notizia di un Primark in territorio italiano, io andrò fuori di testa, poco ma sicuro!



Vedete questo ORDINE!?!
Ecco... Non lo vedrete mai in un VERO negozio Primark!!

Quello che vi aspetta, in quella specie di paradiso dello shopping è molto molto molto più simile a questo:


Cavoli, però mi manca!!!
Ci sono stata tre volte nel giro di un anno in pratica XD
La prima volta a Londra, con una mia grande amica, anche lei amante dello shopping low low cost. Io ho speso tipo 100£, lei molto di meno credo XD. In ogni caso, la mia valigia era talmente piena che avevo paura di dover pagare la tassa del sovrappeso in aereoporto (oh mamma, oggi sono anche sentimentalmente instabile, i ricordi di Londra mi mettono la nostalgia... e Cristina Yang... awawawawwwww sono lacrimosa oggi!!)
La seconda volta è stato praticamente 20 giorni dopo Londra... A Barcellona, con un'altra mia amica, che invece non si preoccupa di spendere... Questa volta mi sono trattenuta e ho speso "solo" 58 euro, ma sono uscita con una borsona pesantissima e un sorrisone allucinante!!! Almeno questa volta tutto è entrato in valigia senza problemiXD
L'ultima volta è stata a Marzo, a Berlino (due indimenticabili piani di Primark, decisamente il più ordinato dei tre, guarda caso...), e se non sbaglio ne ho spesi una sessantina si... Sorrisone numero 3 davvero inimitabile!!!
Adesso il mio armadio è diviso tra Atmosphere (la marca che vende Primark appunto), H&M, Tally Weil (per jeans e vestiti è ancora nella mia top), Bershka e Zara...
Avrò un centinaio di capi, ma sono super orgogliosa di loro e di me stessa, considerato che la media di soldi per capo è.... 10euro!!!


BravaMe :)


D.






Nessun commento:

Posta un commento